
Tessuto piquet Daisies
Piquet nido d'ape stampa margherite. Ideale per realizzare capi d'abbigliamento, accessori e mascherine! mano morbida.
Altezza 140 cm
Tessuto in denim stampa margherite. Ideale per realizzare capi d'abbigliamento, accessori e mascherine!
Altezza 140 cm
Piquet nido d'ape stampa margherite. Ideale per realizzare capi d'abbigliamento, accessori e mascherine! mano morbida.
Altezza 140 cm
Tessuto piquet di peso medio/alto stampato fantasia floreale.
Ideale per tappezzeria, tovagliati e cucito creativo.
Altezza: 280 cm
Lo Chiffon è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato .
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
– Tessuto in similpelle di alta qualità;
– Superficie con goffratura lieve;
– Peso: 400 gr/mq;
– Altissima qualità di stampa
Morbido e adatto a tutti i lavori di Cucito Creativo, colori brillanti e resistenti,
si cuce con qualsiasi macchina per cucire.
Formato: Acquistabile a multipli di 45 cm
Puoi quindi ottenere uno dei seguenti formati selezionando la quantità:
1= 45x 50 cm
2= 90 x 50 cm
3= 135 x 50 cm
Tessuto Madras in misto lana ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:140 cm
Tulle elastico sfumato sui toni del arancione, viola, celeste, verde e giallo per un incredibile impatto di colori.
Altezza 145 cm
Composizione: 100% nylon
Tessuto d'alta moda firmato Leadford & Logan color rosa mauve.
Pizzo su tulle ricamato con doppio smerlo ideale per realizzare capi e accessori da sera o da cerimonia.
Ultimo taglio 95 x 140 cm
Tessuto con micro paillettes cucite su tulle. Ideale per abbigliamento e accessori.
Altezza: 140 cm
Velluto in poliestere extra resistenza ideale per tappezzeria, tendaggi e realizzazione di accessori come borse, bello anche per abbigliamento e abiti d'epoca.
Altezza: 140 cm
Il jersey leo è un tessuto elasticizzato stampato. Morbido e leggero.
Ideale per ogni applicazione: realizzare capi come pantaloni e felpe, accessori come cappellini e tanto altro ...è un tessuto dalle mille applicazioni!
Altezza: 150 cm
Pellon® 541 Wash-N-Gone® è uno stabilizzatore di ricamo leggero, eccezionale per ricami a macchina, applicazioni, tagli e monogrammi. Stabilizza il tessuto durante la cucitura. L'eccesso può essere facilmente e completamente lavato via con tutte le temperature dell'acqua.
Altezza:50 cm
Velluto lavorazione jacquard giglio alto 140 cm ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, abiti d'epoca e borse.
Abbinalo al VELLUTO UNITO JACQUARD ORO oppure al Broccato Velluto jacquard oro
Tessuto effetto camoscio con borchie multicolor in rilievo.
Altezza: 140 cm