
Aghi ricamo classico
Aghi Milward per ricamo utilizzabili anche per eseguire rammendi.
La cartina con aghi dalle misure 1-5 contiene 12 pezzi, mentre quella da 5-10 ne contiene 15.
Set di aghi da lana/ricamo chenille Prym con punta, sono dotati di cruna dorata per facilitare l'infilatura.
Aghi per cucire a mano.
Aghi Milward per ricamo utilizzabili anche per eseguire rammendi.
La cartina con aghi dalle misure 1-5 contiene 12 pezzi, mentre quella da 5-10 ne contiene 15.
Aghi Pony con cruna ampia e flessibile adatti a cucire la lana o la fettuccia di cotone.
Aghi da lana e ricamo Prym senza punta e con cruna dorata.
Ogni cartina contiene 6 aghi.
Aghi da lana in plastica senza punta di misure assortite.
Le crune sono molto grandi, un ago presenta la punta ricurva.
Gli aghi tappezzeria hanno crune grandi, una forma più spessa e una punta arrontondata (si dicono infatti senza punta). Sono ideali per le tecniche di ricamo dove si lavora su una tela aida o una tela dove la trama è visibile e si possono contare i fili. Confezioni da 6 aghi tappezzeria in acciaio nichelato di prima qualità. Disponibili in misure miste e singole. Gli aghi DMC hanno un'eccellente resistenza all'ossidazione e alla corrosione
Misura 28, quantità 6.
Cerniera lampo zip double face. Ideale per giacche, piumini e accessori reversibili.
Disponibile in 3 misure: 60, 70 e 80 cm.
La lampo può essere tagliata per adattarla alla misura del capo.
Cloche morbida in tessuto di lana vergine: materiale che offre molto calore, traspirante e leggero. La forma raffinata e femminile rende questo cappello versatile e adattabile e tutte le taglie grazie anche alla sua morbidezza. I dettagli come il fiocco realizzato nello stesso materiale e le impunture circolari rendono la Cloche Zan il perfetto alleato per i look di tutti i giorni.
Taglia unica: veste tutte le misure.
Colore: nero
Tessuto in 100% cotone doppio strato, leggero e fresco.
Ideale per realizzare prodotti di ogni tipo: dall'abbigliamento agli accessori, dalle copertine all'arredo tessile.
Altezza: 135 cm
Questo tessuto non necessita di stiratura.
Corredino fantasia composto da Lenzuolino sotto e sopra + federa per culla.
L'inserto di tela aida è presente sia sul lenzuolino superiore che sulla federa.
100% Cotone, Made in Italy.
Kit di prodotti Apliquick pensati e ideati per realizzare progetti con la tecnica del patchwork, quilting e appliqué.
Strumenti professionali ideali per chi inizia o per chi è già abile nella lavorazione.
Idea regalo.
Tessuto in 100% cotone doppio strato, leggero e fresco.
Ideale per realizzare prodotti di ogni tipo: dall'abbigliamento agli accessori, dalle copertine all'arredo tessile.
Altezza: 140 cm
Questo tessuto non necessita di stiratura.
Boa di piume naturali di alta qualità. Molto vaporoso e voluminoso.
Lunghezza: 1.80 mt
Goditi la realizzazione di coperte o maglioni con Katia Amapola, 100% acrilico anti-pilling, con un delicato effetto multicolore su uno sfondo bianco. Dimentica il pilling!
Grazie alla sua struttura a doppia torsione, protegge il filo da ogni attrito, evitando la formazione di comuni palline e pelucchi.
Gomitolo da 100 grammi e 220 metri. 100% acrilico
Si consiglia di lavorare con i ferri da 4-4,5 mm o l'uncinetto da 4,5-5 mm.
Realizza una coperta con 3 gomitoli. Per il campione di 10x10cm lavorare 19 maglie x 25 ferri. Lavabile in lavatrice a 30° C con centrifuga corta. No asciugatrice.
Tessuto in cotone 100 % con sfondo rosa e stampe di giraffe, nei toni del giallo, rosa e verde. Per composizione, aspetto e morbidezza, il tessuto popeline in cotone Popeline Giraffes di Katia Fabrics è perfetto per cucire accessori, abiti o camicette per tutta la famiglia. Siamo sicuri che ti godrai i tuoi progetti di cucito con questo grazioso popeline! Nella rivista di modelli di cucito Travel Postcards Primavera-Estate 24, puoi trovare modelli per cucire camicette e abiti perfetti per questo tessuto di popeline.
Altezza: 145 cm
Peso: 120 g/m2
Composizione: 100% cotone certificato STANDARD 100 by OEKO-TEX®
-Ago universale / misura: 80/90
- Lavare prima di tagliare o confezionare
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
La tela Aida pretagliata 5,5 pti / cm è una tela di cotone 100% appositamente progettata per il punto croce, perfetta per i principianti. La sua tessitura precisa forma un disegno quadrato che aiuta a guidare il passaggio dell'ago e ad ottenere facilmente croci pulite e regolari.
Composizione: 100% cotone
Dimensioni:: 38,1 X 45,7 cm
Niente più rughe: i tessuti DMC vengono arrotolati e presentati in tubetti.
Il filato Babylo grossezza 5, è un filato ideale per realizzare decorazioni e capi all’uncinetto di qualità! Un filato morbido, brillante e di buona resistenza che ti permetterà di creare capi moderni in linea con le ultime tendenze della moda e della decorazione d'interni.
Gomitoli da 50 g
Usare un uncinetto 1,75/2 per la grossezza 5, 1,50/1,75 per la grossezza 10, un uncinetto 1,25/1,50 per la grossezza 20, un uncinetto 1/1,25 per la grossezza 30
Tessuto Crepe satin lucido. Ideale per abbigliamento, abiti da sera e da cerimonia. Mano setosa, estremamente fluido e luminoso. Può anche essere utilizzato come base per abiti importanti.
Altezza: 150 cm
Tela da ricamo a mezzo punto
Dimensioni: 30x40 cm
Acquistabile con o senza matassine di cotone lanato DMC art.89 (€ 1,95 l'una)
Maglina leggermente elasticizzata glitter.
Ideale per tutti gli usi: abbigliamento, hobbistica, costumistica.
Altezza: 140 cm