
Forbici al titanio 20 cm
Forbici per sartoria e lavori creativi. La lama al titanio e il manico ergonomico la rendono una forbice leggera e facile da maneggiare.
Forbici per sartoria e lavori creativi. La lama al titanio e il manico ergonomico la rendono una forbice leggera e facile da maneggiare.
Forbice non professionale adatta a tagliare tessuti, carta e materiali analoghi. Perfetta per chi inizia a cucire o a sperimentare hobby creativi.
Forbici per sartoria e lavori creativi. La lama al titanio e il manico ergonomico la rendono una forbice leggera e facile da maneggiare.
Forbici per sartoria e lavori creativi. La lama al titanio e il manico ergonomico la rendono una forbice leggera e facile da maneggiare.
BABY LOVE
Tante idee per un nido pieno d'amore preparato con l'uncinetto. Se il sole e la luna non bastano, ecco un orsetto da abbracciare per la nanna o un sonaglio amigurumi a forma di volpe per rendere felici i più piccoli. Nel libro troverete gli schemi e tutte le indicazioni per realizzare i vostri amigurumi.
Lo Chiffon lampo è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato . La doppia catena produce l’effetto cangiante.
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
Tessuto tinto in filo in 100% cotone micro pois bianchi su fondo crema.
Altezza 150 cm
Berretto Borsalino "Hill" è un modello a coste realizzato in eco cashmere, arricchito dal caratteristico logo dorato.
La cuffia è in vendita nella sua speciale scatola, la confezione lo rende una preziosa idea regalo.
Pelliccia a pelo corto, morbida al tatto, perfetta per la creazione di costumi da carnevale e personaggi fiabeschi di ogni genere. Adatta anche per la realizzazione di abbigliamento ed accessori moda donna, arredamento casa come cuscini, puff, plaids ed applicazioni varie.
Colore: bianco ottico
Altezza: 140 cm
Passanastro in Pizzo San Gallo 100% cotone bianco.
Altezza: 2 cm
Made in Italy
il cappello Melanie di Borsalino è un fedora in feltro di lana. La tesa è larga 7.5 cm e una cinta da 4.5 cm bicolore (cipria tono su tono e rosso)
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Rete Crinolina in nero ideale come rinforzo o imbottitura nella realizzazione di sottogonne rigide (come quelle usate per gli abiti da sposa) ma anche per irrigidire borse e accessori.
Altezza: 150 cm
Peso gr/mtl: 130
Tovagliato fantasia degradè: Più intensa sulla balza (la parte del tessuto che scende) e più leggera sulla tavola.
La parte più piena è presente su entrambe le cimose quindi scenderà su due lati del tavolo.
Altezza: 150 cm
Composizione: 100% cotone
Elastico con smerlo prodotto in Italia.
Ideale per intimo e corsetteria
*Per metraggi superiori ai 5 mt si consiglia di contattarci per verificare la disponibilità