

Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Confezione di spillini N.7 Prym da 250gr. Prodotto di altissima qualità, non rovina i tessuti e non si spezza, perfetto per la sartoria.
Tessuto jacquard goffrato a mano ruvida con motivo floreale color pesca (un arancio tenue tendente al rosato)
Ideale per arredamento e tappezzeria di pregio, coordinalo con la sua tinta unita!
Altezza: 280 cm
Basco da donna classico taglia unica.
Prodotto in 100% Pura Lana, Handmade in Italy
Diametro del piatto: 27 cm
Pizzo Macramè con smerlo. Ideale per abbigliamento, accessori e per la casa.
Altezza: 30 cm
Passamaneria traforata in tessuto scamosciato. Ideale per rifinire capi e accessori.
Altezza: 6.7 cm
Filo da uncinetto solido e brillante, adatto particolarmente a opere fili e delicate, bordi di fazzoletti, colletti, centrini.
Utilizza un uncinetto n°1.00 per titolo 40, 50, 60, n°1.25 per titolo 20, n° 0.75 per titolo 70 e 80, n° 0.60 per titolo 100.
Può essere lavato a 95°C
Prevedere la quantità di filo necessaria per la vostra opera, per realizzarla con lo stesso bagno di colore.
Bottone gioiello con pietra strass rosso intenso centrale.
Disponibile in 2 dimensioni:
A: 18x20 mm
B: 23x25 mm
Tessuto di paillettes cucite su tulle effetto "pelle di serpente". Le paillettes sovrapposte per 1/4 l'una sull'altra vanno a creare uno spettacolare effetto ottico.
Ideale per realizzare capi e accessori importanti: abiti, top, giacche e accessori.
Altezza: 110 cm + cimosa
Tessuto in 100% seta leopardata: Ideale per realizzare abiti, top, camicette e gonne.
Altezza: 150 cm
*Lo chiffon è un tessuto trasparente