
DMC Tela solubile DC90
Ideale per personalizzare facilmente i vostri vestiti col punto croce. Ricamate, lavate ed è pronto!
Dimensioni: 20 cm su 22 cm, la dimensione dei punti che ricami corrisponde a quelli della tela aida 5,5 punti/cm
Ideale per personalizzare facilmente i vostri vestiti col punto croce. Ricamate, lavate ed è pronto!
Dimensioni: 20 cm su 22 cm, la dimensione dei punti che ricami corrisponde a quelli della tela aida 5,5 punti/cm
Needlework fabric, ideale per punto croce. Tessuto a trama regolare per facilitare l'esecuzione dei punti. Apprettata per facilitare il ricamo.
In regalo all'interno della confezione trovate uno schema!
Dimensioni: 35 x45 cm, 100% cotone
La tela etamine è una tela di cotone con i fili della trama e dell'ordito ben visibili e facili da contare come un lino per punto croce. Oltre a al punto croce, questo supporto è perfetto per l'hardanger e per altri ricami a fili contati.
Dimensioni: 50 x 68 cm, 100% cotone, disponibile in 3 colori, 10 fili per cm (corrisponde ad una tela aida da 50 quadretti in 10 cm).
La tela di lino ha un aspetto opaco e naturale. Può essere utilizzata per tutti i tipi di ricami a punti contati, basta giocare con i fili della trama. In generale, si ricama con 2 capi di Mouliné creando delle croci con 2 fili di ordito e 2 fili di trama. Per un rilievo maggiore, si possono utilizzare 3 capi di Mouliné.
In ogni confezione è contenuto uno schema in regalo!
La tela Aida pretagliata 5,5 pti / cm è una tela di cotone 100% appositamente progettata per il punto croce, perfetta per i principianti. La sua tessitura precisa forma un disegno quadrato che aiuta a guidare il passaggio dell'ago e ad ottenere facilmente croci pulite e regolari.
Composizione: 100% cotone
Dimensioni:: 38,1 X 45,7 cm
Niente più rughe: i tessuti DMC vengono arrotolati e presentati in tubetti.
Book dedicato al filato Happy Cotton, 8 amigurumi da creare all'uncinetto sul tema degli animali. Crea questi colorati animaletti per la gioia dei più piccoli: Pinky il maialino, Alba il cigno, Nina il lama, Donny la rana....
Il filato Nuovo Irlanda di Lana Gatto è in 100% Pura Lana Vergine Merino.
Gomitolo: 50gr / 83 mt
Ferri/uncinetto: N.6
Elastico con smerlo prodotto in Italia.
Ideale per intimo e corsetteria
*Per metraggi superiori ai 5 mt si consiglia di contattarci per verificare la disponibilità
Tessuto in 100% cotone double face della collezione Bandana. Fondo nero, fantasia bianca.
Altezza: 90 cm
Tessuto canapone molto resistente ideale per tappezzeria, tende oscuranti, borse e tutto quello che necessita di un materiale di un certo peso.
Mano ruvida
Colore: Giallo oro
Altezza: 280 cm
Passamaneria formata da fiorellini di piccole perle bianco panna.
Altezza (compresa fettuccia) 10 mm
Rivista di 16 modelli moda autunno/inverno.
Ottieni il massimo dal tuo guardaroba A/I, per essere a tuo agio con qualunque temperatura. Dai modelli all'ultima moda a quello classici. Mode Collezione tre ha tutto quello che desideri per creare capi di maglia che amerai per sempre.
Ottima idea regalo: Il magazine è ben rilegato, la carta scelta e le foto lo rendono un pezzo da collezionare.
Lingua: ITALIANO - Pagine 76
Tessuto estremamente caldo Woolrich 100% lana ideale per realizzare capi invernali come cappotti e mantelle.
Altezza: 140 cm
È un taglio unico di 2.10 mt non frazionabile.
Bottone gioiello con strass e perla grigia-
Disponibile in due dimensioni:
A: ovale 20x30 mm
B: tondo Ø 20 mm
Tessuto Mozart in 100% puro cotone fantasia.
Base nera, bassotti bianchi.
Dimensione bassotto: 3x5 cm
Filo da uncinetto solido e brillante, adatto particolarmente a opere fili e delicate, bordi di fazzoletti, colletti, centrini.
Utilizza un uncinetto n°1.00 per titolo 40, 50, 60, n°1.25 per titolo 20, n° 0.75 per titolo 70 e 80, n° 0.60 per titolo 100.
Può essere lavato a 95°C
Prevedere la quantità di filo necessaria per la vostra opera, per realizzarla con lo stesso bagno di colore.
Baby Moon: Il nome e la data le scegli tu!
Il kit punto croce DMC è ideale per le ricamatrici alle prime armi. Oltre a fornirvi gli strumenti base del ricamo come il telaio e l'ago, che potrete utilizzare anche per altri lavori , vi aiuterà passo passo a realizzare il disegno fornendoti consigli tecnici.
Un kit contiene:
- 4 colori di Moulinè
- 1 lembo di tela aida 25x25 cm
- 1 ago da ricamo
- 1 telaio circolare Ø 15 cm
- Istruzioni